Donatello Sansone

Donatello Sansone realizza servizi fotografici che vanno dal ritratto allo still life, dal reportage a eventi e cerimonie. 
Il suo stile è dato da un approccio semplice, onesto, vero e diretto. I suoi più grandi talenti sono la capacità di unire persone di ogni tipo e metterle a loro agio davanti alla macchina fotografica.
Scattare una fotografia è semplice, scattarla con mestiere e professionalità, con passione e sentimento è un dono riservato a pochi.
In questi anni ha maturato la necessaria esperienza per poter garantire il migliore risultato ed un comportamento professionale in qualsiasi situazione.

First Steps

Ho incominciato a Fotografare in età adolescenziale per guardare il mondo più da vicino anche se già sin dalla nascita, strizzavo gli occhi alla ricerca di cose da scoprire. A livello lavorativo la mia maggiore fortuna è stata quella di aver attraversato attivamente il passaggio che dalla Fotografia Tradizionale (Analogica) ha portato alla Fotografia Digitale.

Reporter Fotografico, videomaker

Frank Lloyd Wright

"Prima di dedicarsi completamente alla regia ha sperimentato diversi settori, è stato web master, analista e artista nel settore delle arti figurative. Diplomatosi nel 1992 presso l’ISA Carlo Levi di Rionero in Vulture (PZ). Si avvicina alla fotografia e al cinema…"
Alberto Nigro
Videomaker, fotografo e regista 
“Reporter Fotografico, videomaker e pilota APR (Droni) si avvicina fin da bambino al mondo della Fotografia e della Videografia coltivando passione e vivo interesse. Esperto e sempre aggiornato sulle nuove tecniche e strumentazioni digitali ha trasformato la propria…r"
Emiddio Votta
Reporter Fotografico, videomaker,